Skip to content Skip to footer

Sbiancamento dentale

prima-sbiancamento-dentaledopo-sbiancamento-dentale

Esistono molte tecniche standardizzate e commerciali per lo sbiancamento dentale. Esse consentono di raggiungere risultati mediocri che spesso non soddisfano le aspettative del paziente. I migliori risultati difficilmente si ottengono utilizzando procedure standard quanto piuttosto adottando, in base alla situazione clinica del singolo paziente, la giusta combinazione di tecniche.

È essenziale effettuare il trattamento di bleaching solo in bocche sane o risanate poiché, Il contatto delle sostanze utilizzate per lo sbiancamento con gengive infiammate o con denti sensibili aggrava i problemi parodontali e/o l’ipersensibilità dentale. Le nostre igieniste, grazie alla loro esperienza ultratrentennale, hanno acquisito una profonda competenza nell’applicazione combinata dei migliori sistemi oggi disponibili.

Dopo aver individuato le cause della discromia dentale presente verrà elaborata la giusta combinazione di tecniche ed il nostro staff applicherà il programma di bleaching individualizzato. L’applicazione di questo protocollo garantisce un risultato eccellente e duraturo nel tempo.